lunedì 15 febbraio 2016

Mini-Recensione sulla "Maschera Capelli all'Argan" di Bottega Verde

Avendo testato solamente un campioncino, offertomi gentilmente da una commessa in seguito all'acquisto di una crema per il viso (di cui vi parlerò più avanti!), ho deciso di fare una mini-recensione su questa maschera per capelli all'Argan! 



Iniziamo subito col dire che l'odore è divino: in passato ho dovuto scartare la crema viso all'argan sempre della stessa marca a causa di una brutta reazione allergica (l'inci non era decisamente dei migliori..), ma ricordo che l'odore era spettacolare! Come densità ho trovato questa maschera piuttosto liquida, difficile da spalmare senza versarne più della metà nella doccia. 


Come resa però la maschera non mi ha convinta assolutamente, ha lasciato i capelli crespi (ma non doveva nutrire? Sigh, sob) e per niente idratati. La sensazione era quella di aver passato un'intera giornata sotto un temporale per poi entrare in un negozio con l'aria condizionata settata a temperature artiche!


Come inci poi non ci siamo proprio: da Behentrimonium Chrloride a Silicone Quaternium-22 sono tutti elementi pessimi, che vengono contrassegnati come rossi (dannosi) dal Biodizionario. Il prezzo pieno è di 12.99 euro per 200 ml, ma spesso viene messa in promozione ed è possibile trovarla a metà prezzo! Per quel prezzo io preferisco comunque maschere più corpose, come quelle della linea Omnia Laboratories! 
Verdetto Finale: Bocciata!

Nessun commento:

Posta un commento